Fresatrice Verticale Dinostar FPT

Dinostar è una macchina a ponte mobile, adatta a lavorazioni di particolari di grandi dimensioni. L’ottimizzazione delle strutture, ottenuta tramite i più avanzati strumenti di analisi FEM e l’utilizzo di sistemi di trasmissione di ultima generazione combinano le esigenze di alta produttività a quelle di flessibilità e precisione.

Il cambio automatico delle teste è possibile garantendo, senza compromessi, la massima flessibilità di utilizzo e le migliori prestazioni sia in sgrossatura che in finitura. Secondo la filosofia FPT, il controllo delle derive termiche è gestito sia tramite la termostabilizzazione delle fonti di calore interne, che secondo un modello termosimmetrico, consentendo di seguire le variazioni di temperatura del pezzo in modo sincrono.

Il prodotto Dinostar può essere personalizzato con un’ampia gamma di opzioni e soluzioni, che permettono di rispondere alle più specifiche richieste di impiego nei settori delle lavorazioni di componenti dell’industria energetica, nelle lavorazioni meccaniche di alta precisione e nella lavorazione di particolari complessi.

Caratteristiche tecniche fresatrice verticale Dinostar FPT